Skip to main content

Pronti, partenza, via: ecco i Mi Games 2023!

Apriamo le porte a Mi Games 2023, l’evento multi sport più grande d’Italia, ove Minerali industriali Sport & Leisure, ancora una volta, si riconferma sponsor ufficiale.

Novità di questa decima edizione: i Mi Games tornano a casa. Dal 6 al 9 luglio, infatti, si terranno a Milano dopo ben 4 anni di assenza. Nell’affascinante location di Piazza Sempione, sotto l’Arco della Pace, verrà allestito il Villaggio Mi Games. Insieme ai tre tornei principali di Calcio 5vs5 (maschile e femminile), Basket 3vs3 (maschile e femminile) e Beach Volley 4vs4 (misto), che nel corso degli anni hanno coinvolto oltre 30.000 atleti, ci saranno anche gli immancabili tornei di calcio balilla, ping pong e beer pong a movimentare le serate milanesi sotto la Madonnina.

Non solo! Da mercoledì 26 a sabato 29 luglio si terranno i Mi Games Santa a Santa Margherita Ligure,

seguiti a ruota – sabato 29 e domenica 30 luglio – dalle Mi Games Finals, l’appuntamento che coinvolge i vincitori delle tappe precedenti e le migliori squadre all-time di Mi Games. Sempre nella cittadina ligure, il 31 luglio,  si terranno i Mini Mi Games, i tornei di Calcio, Basket e Beach Volley dedicati agli under 16: saranno i più piccoli a chiudere definitivamente Mi Games 2023.

Un super concentrato di mare, sport e festa per tutti!

Minerali Industriali S&L dal 2017 fornisce le proprie sabbie per il campo di beach volley e da quest’anno diventa Gold Partner di Mi Games 2023.

Siamo orgogliosi di contribuire attivamente alla realizzazione di questi progetti locali che promuovono lo sport per tutti, come momento di sana competizione e di aggregazione.

Venite a trovarci numerosi, vi attendiamo!

Mi Games: Sport per tutti – Entra e scopri i progetti!

Contatta il nostro Responsabile Commerciale per avere ulteriori informazioni

Ramella Pollone Emanuele
Tecnico Commerciale
Settore Specialties
+39 337 1693080

WhatsApp

You have Successfully Subscribed!