Skip to main content

Minerali Sport&Leisure torna in campo

Torna la primavera e insieme ad essa il desiderio di giocare all’aperto. Per questo, Minerali Industriali coglie l’occasione per rientrare in campo con il suo Brand Sport&Leisure per affiancare chi sta progettando di realizzare campi sportivi outdoor/indoor.

E parlando di bella stagione, non si può non parlare di beach volley. Grandissima l’evoluzione e la diffusione che sta vivendo in questi ultimi anni, dalla prima Olimpiade ad Atlanta nel 1996, all’inaugurazione del World tour Open nel 1998, e alla diffusione espansiva a livello mondiale per il fatto di essere uno sport altamente ricreativo e facilmente praticabile, richiedendo poche attrezzature, poca manutenzione e poco spazio.

Numeri in crescita, a oggi 30.000 i tesserati praticanti beach volley alla Federazione Italiana Pallavolo.

 

Uno sport altamente competitivo, ove le competenze tecniche dei giocatori si sfidano su campi di gioco che hanno qualità più o meno performanti.

E in tal contesto, la differenza la fa sabbia.

Essendo elemento fondamentale per aumentare la performance dell’atleta, Minerali Industriali offre solo sabbie di altissima qualità, naturali e micro vagliate, sottoposte a rigorosi controlli chimici, fisici e granulometrici.

L’attenta procedura di analisi e controllo permette di ottenere un materiale dalle dimensioni e granulometria costanti, che doteranno il campo dell’uniformità e compattezza ottimali.

Vuoi saperne di più?

Anche quest’anno Minerali Industriali torna in campo per far toccare “con i piedi” la qualità: un’estate ricca di eventi che ci vedrà promotrice di attività di sponsorizzazione e collaborazione in tutta Italia.

Rimanete sintonizzati! Seguiranno aggiornamenti…!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatta il nostro Responsabile Commerciale per avere ulteriori informazioni

Ramella Pollone Emanuele
Tecnico Commerciale
Settore Specialties
+39 337 1693080

WhatsApp

You have Successfully Subscribed!